Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Moras: "Rinnovo? Non ho fretta"

Verona, Moras: "Rinnovo? Non ho fretta"
martedì 8 aprile 2014, 15:232014
di Chiara Biondini

Il difensore gialloblù Evangelos Moras è intervenuto ai microfoni di Hellas Verona Channel in occasione della visita del club allo stand di Casa Vinicola Sartori, fornitore ufficiale, al Vinitaly 2014.

"Noi qui al Vinitaly? E' bello essere in una fiera importante, ora siamo anche più tranquilli e ce la godiamo meglio. Siamo contenti, è una bella giornata. Noi in Europa? Non voglio neanche sentire quella parola. Pensiamo alla partita di domenica, vedremo alla fine dove arriveremo. Non penso all'Europa, è l'unica cosa che mi fa sentire male".

"La salvezza raggiunta? Ora pensiamo a chiudere il campionato bene, perché è bello per la società e per i tifosi. Questa era una stagione molto difficile, siamo riusciti a salvarci a marzo ed è una cosa importante. Non era facile, a raggiungere questo traguardo non ce la fanno nemmeno squadre con giocatori più esperti e noi ce l'abbiamo fatta. Ora godiamoci questo nostro momento, abbiamo attraversato delle difficoltà e pensiamo a finire bene".

"Il prolungamento del mio contratto? Non ho fretta, il rapporto con la società è stato sempre bello e stiamo parlando. I parametri sono chiari, io sono tranquillissimo e vado avanti".

"La partita contro la Fiorentina? Sappiamo che i nostri tifosi sono gemellati con i loro, sarà una bella sfida. Noi calciatori proveremo a dare il massimo per giocare un buon match, ora siamo più tranquilli per farlo".

"Io in Nazionale? Devo continuare così, giocare ed essere pronto fino alla fine. Se arriverà la chiamata sarò molto contento, ma non dipende da me. Sono felice di giocare nel mio Hellas, almeno mi rimarrà questo. Spero di esserci in Brasile, ho già vissuto il Mondiale una volta e desidererei ripetere l'esperienza".