Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Rafael: "Stiamo lavorando al massimo per il Torino"

Verona, Rafael: "Stiamo lavorando al massimo per il Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 settembre 2015, 18:452015
di Ivan Cardia

Un solo punto dopo due giornate, il Verona per il momento non ha replicato l'ottimo avvio di stagione dell'anno passato. Ai microfoni di Premium Sport, ne ha parlato il portiere brasiliano degli scaligeri, Rafael: "Penso che abbiamo cercato di fare sempre la nostra partita, in casa ci siamo riusciti contro una squadra fortissima contro la Roma, purtroppo nella partita fuori casa non siamo riusciti a esprimere quello che volevamo. Con la sosta ci stiamo preparando per ripartire più forte".

Un paio di incertezze nelle prime due giornate, non è da te.
"Sì, penso che ognuno debba cercare di migliorare sempre, allenandosi al massimo perché solo con il lavoro può aiutare i compagni. Penso che a Verona ci siano professionisti seri, stiamo cercando di arrivare alla partita contro il Torino al 100%. È una squadra che ha cambiato tanto ma gioca un buon calcio, noi comunque siamo carichi, abbiamo alcuni giorni per lavorare, in casa abbiamo l'aiuto dei tifosi e siamo contenti di giocare in casa una partita così difficile".

Contento che sia finito il mercato?
"Sì, il mercato nelle prime partite cambia un po' la situazione, però per quanto ci riguarda quasi tutti sono arrivati prima, abbiamo un gruppo solido di ragazzi che vogliono fare bene con questa maglia, vogliamo raggiungere la salvezza e sappiamo che ci aspetta un campionato molto difficile".