Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Sala: "Io via? Sono voluto restare a tutti i costi"

Verona, Sala: "Io via? Sono voluto restare a tutti i costi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 febbraio 2014, 17:292014
di Chiara Biondini

L'esterno gialloblù, Jacopo Sala, durante l'evento organizzato da Leaderform, co-jersey sponsor dell'Hellas Verona, ha parlato della sconfitta nell'ultima giornata di campionato, della prossima partita e non solo.

"La sconfitta contro il Torino? L'abbiamo già archiviata. Avevamo iniziato molto bene, poi loro sono riusciti a ribaltarla per dei nostri errori. Siamo pronti per il Livorno, per tornare a fare il nostro campionato facendo punti importanti. Gli sbagli commessi con il Toro? Sono piccoli, ma in Serie A fanno la differenza. Abbiamo sbagliato tutti, non è giusto puntare il dito. Ormai la sconfitta è archiviata. Il mio ingresso in campo? Il mister mi ha dato l'opportunità di scendere in campo, ed io volevo dimostrargli che ci sono. Spero di esserci riuscito, anche per aiutare la squadra a fare il meglio possibile".

"Se ho pensato di andare via? Mi sono sempre trovato bene, io sono felice di essere qui e sono voluto restare a tutti i costi".

"La partita contro il Livorno? Loro stanno bene, ma noi andremo là con il coltello tra i denti per portare a casa punti. Il rapporto di Mandorlini con noi giovani? Ci tiene sull'attenti, soprattutto in allenamento. Noi cerchiamo di dare tutto, vogliamo continuare così e dobbiamo essere pronti".