Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza: accoltellato l'attaccante Lo Youssou

Vicenza: accoltellato l'attaccante Lo YoussouTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 13 maggio 2014, 06:432014
di Redazione TMW.
fonte TGCom24 - tgcom24.mediaset.it

Lo Youssou, 22enne attaccante senegalese del Vicenza, è stato accoltellato domenica notte in un parco e attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata. Il giovane non è in pericolo di vita, ma è ancora mistero sull'identità dei suoi aggressori e sui motivi alla base del ferimento. Sul caso la squadra Mobile locale ha aperto un'indagine.
Tutto è successo nel cuore di Campo Marzo, il parco non lontano dalla stazione di Vicenza. Forse, quando è stato assalito, Youssou stava passegiando per smaltire la delusione di aver visto dalla tribuna la propria squadra perdere ai rigori la sfida dei play-out.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, è stato lo stesso Youssou a chiamare un taxi per farsi portare al pronto soccorso dove lo ha raggiunto la compagna. I medici lo hanno trasferito in rianimazione e sottoposto alle prime cure. La ferita non sarebbe grave, sicuramente non tale da mettere a rischio la vita del ragazzo.

Il Vicenza Calcio segue da vicino l'evolversi della vicenda e sta offrendo supporto alla sua famiglia. Tra i biancorossi Youssou, acquistato nel 2006 dall'Udinese, aveva esordito nel dicembre 2012 con la Pro Vercelli.