Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Bisoli entusiasta: "Il lavoro paga sempre"

Vicenza, Bisoli entusiasta: "Il lavoro paga sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
sabato 10 dicembre 2016, 17:352016
di Patrick Iannarelli

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Vicenza, è davvero soddisfatto per la vittoria nel derby contro l’Hellas Verona. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Cosa si prova a vincere un derby?

"Ho visto il presidente piangere, c’era tanta emozione. Quando il calcio dà queste soddisfazioni è sempre bello. Oggi abbiamo giocato bene e alla lunga il lavoro pagherà".

Arriva il goal con il falso nueve. Cosa ne pensa?

"Oggi hanno giocato bene tutti. Penso che se la squadra giocherà così può togliersi dalla mischia. Serve pazienza, ma oggi ho visto una squadra che voleva vincere. Sono partite che danno la svolta al campionato, ma lunedì ci ritroviamo per lavorare. E dobbiamo lavorare con pazienza".

Una scelta che hai fatto di cui sei particolarmente orgoglioso

"Li ho fatti giocare con tranquillità. Sono orgoglioso di questo. Questa squadra non ha avuto mai nervosismo ed è una squadra che crede nel lavoro del loro allenatore. Questo vuol dire che con grande impegno riusciremo ad avere soddisfazioni".