Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, dg Gazzoli: "Raicevic? L'interesse del Napoli c'è"

Vicenza, dg Gazzoli: "Raicevic? L'interesse del Napoli c'è"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 1 febbraio 2016, 12:452016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Gazzoli, direttore generale del Vicenza.

"Raicevic? L'interesse del Napoli c'è, Giuntoli lo conosce benissimo e il calciatore sta facendo un ottimo cammino. Ma, al momento abbiamo altri problemi in entrata per cui siamo concentrati su altre questioni. Poi, nell'ultimo giorno di mercato può succedere di tutto, ma Raicevic sta bene con noi e vorremmo tenerlo. E' una prima punta moderna quindi dinamica anche se molto strutturata. Ha segnato già 10 gol per cui ha disputato un timo girone d'andata e sa segnare in tutte le maniere.

Il Napoli è interessato a Raicevic, ma noi vogliamo prima di tutto tutelare il Vicenza e poi il patrimonio del ragazzo. Ma i rapporti con il Napoli e con la Juventus sono buonissimi e giacche parliamo delle prime due squadre del campionato è normale dare loro una priorità.

Raicevic al Napoli, ma fino a fine stagione al Vicenza? E' un'idea praticabile, a noi interessa salvaguardare il patrimonio della squadra. Sono legato a Giuntoli da una grande amicizia e sa fare molto bene il suo mestiere".