Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Lopez: "Un plauso a tutti i ragazzi"

Vicenza, Lopez: "Un plauso a tutti i ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
mercoledì 24 settembre 2014, 00:222014
di Ivan Cardia

Primi tre punti per il Vicenza di Giovanni Lopez, arrivati dopo una partita sofferta contro il Bari. Comprensibile la soddisfazione del tecnico, rinvenibile nelle dichiarazioni rilasciate dopo la gara, qui riprese dal sito ufficiale del sodalizio biancorosso: "La squadra è stata sempre messa bene in campo e anche stasera. Giocare con il 3-5-2 contro il 4-3-3 se non lo fai bene rischi di andare in difficoltà. Ho chiesto ai ragazzi se se la sentivano di applicare questo modulo, ho avuto il loro assenso e mi sembra che complessivamente abbiamo fatto molto bene. Il Bari ci ha impensierito nell'ultimo tiro ma Bremec è stato straordinario come sempre.

La partita è stata fatta bene, nel migliore dei modi sulla base di quello che potevamo dare. La squadra ha dato tanto ma non siamo ancora a posto perché abbiamo degli infortunati.

Ragusa sta diventando un idolo perché è supportato da nove grandi giocatori che corrono. Ovvio lui è un finalizzatore, ha potenza, forza e ci consente di salire. Gli altri dietro fanno un gran lavoro. E' stata fatta una grande partita.

Lores ha sostituito Giacomelli perché è da diversi mesi che non giocava e non ce la faceva più. Il cambio più giusto era Cocco ma Andrea non è ancora completamente a posto e per questo ho preferito Lores.

In questa fase noi abbiamo fatto grandissime prestazioni e risultati, ci abbiamo messo cuore e passione. La squadra si è sempre vista, in tutte le gare, pur con i nostri limiti, anche se stasera non si sono visti perché siamo stati bravi. Molti giocatori non hanno fatto la preparazione o ne hanno fatta poca. In questo momento devo aspettare a fare i cambi perché non so chi crolla prima, è così. Questa è la condizione con cui questi ragazzi stanno lavorando. Per questo motivo un grande plauso va rivolto a loro".