Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Marino: "Non siamo mai stati in partita. Partita pessima"

Vicenza, Marino: "Non siamo mai stati in partita. Partita pessima"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 novembre 2015, 17:262015
di Andrea Piras

E' amareggiato Pasquale Marino dopo la sconfitta di Terni. Il tecnico del Vicenza ha analizzato la sconfitta del "Liberati" ai microfoni di Sky Sport: "Anche quando abbiamo giocato male non abbiamo mai subito così tante possibilità. Noi non siamo stati mai in partita facendo errori assurdi che non sono abituato a vedere".

Come te lo spieghi?
"Siccome non abbiamo mai concesso tante opportunità agli avversari, significa che abbiamo sbagliato tutto in primis la cattiveria che la Ternana ha messo e noi no. Se metti l'agonismo come gli avversari, le qualità tecniche vengono fuori. Abbiamo fatto una partita pessima".

L'assenza di Raicevic ha pesato?
"Poteva aiutare in certi frangenti. In una giornata negativa poteva aiutarci a respirare, però Gatto è stato uno dei più intraprendenti in avanti. Al di là di questo siamo stati lenti e non riuscivamo a saltare il pressing dell'avversario".