Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Marino: "Preso un gol evitabile, ma ho visto impegno"

Vicenza, Marino: "Preso un gol evitabile, ma ho visto impegno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 1 novembre 2014, 20:022014
di Ivan Cardia
Risultato finale: Carpi-Vicenza 1-1

Reduce dalla sconfitta contro il Carpi all'esordio sulla panchina del Vicenza, il tecnico Pasquale Marino ha commentato la partita, come riportato sul sito ufficiale del sodalizio veneto: "Abbiamo preso un gol che si poteva sicuramente evitare, al di là di questo ho visto impegno; in questo momento soffriamo anche un limite di struttura fisica di qualche giocatore davanti che non ci consente di fare quello che magari faceva il Carpi che nei momenti di difficoltà allungava su Mbakogu. Siamo stati in partita fino alla fine, c'è stata una reazione, dovremo migliorare negli ultimi metri, serve essere più aggressivi.

Nella ripresa ho notato che gli avversari erano più freschi di noi. Qualche nostro giocatore che veniva da infortunio non era ancora al top, dovremo capire diverse cose per cercare di migliorare. Cerchiamo di migliorarci con gli effettivi che abbiamo, per sabato dovremo recuperare Cocco che può essere per noi un riferimento importante in attacco. Giacomelli è entrato molto bene, lo stesso Lores non ha fatto male. Dobbiamo trovare le soluzioni attraverso il lavoro e facendo di necessità virtù.

Abbiamo incontrato la prima della graduatoria e siamo rimasti in partita sino alla fine, questo significa che esiste la voglia di lottare, di non arrendersi".