Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, stop per Ragusa ma passi avanti per Maritato

Vicenza, stop per Ragusa ma passi avanti per Maritato
Piergiorgio Maritato
martedì 28 ottobre 2014, 11:032014
di Chiara Biondini

L'infortunio di Ragusa è un fulmine a ciel sereno per il Vicenza di mister Lopez che dovrà fare a meno dell'attaccante di proprietà del Genoa per almeno 5 mesi. Una annata sfortunata per gli attaccanti biancorossi che oltre a Ragusa hanno perso prima Tutino, poi Maritato, tutti operati dal Prof. Mariani a Villa Stuart.
Piergiorgio Maritato, operato a fine settembre per la rottura del legamento crociato anteriore, ha deciso di svolgere il primo periodo di cure proprio nella clinica romana.

Un mese di duro lavoro che sta portando i frutti sperati. E' già avanti sulla tabella di marcia ma sarà fuori ancora per qualche mese. Alla luce dello stop di Ragusa il suo recupero diventerà fondamentale per le sorti del Vicenza nel rush finale della stagione.