Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Victor Munoz: "Col Barca la Roma non deve fare partita solo difensiva"

Victor Munoz: "Col Barca la Roma non deve fare partita solo difensiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 16 settembre 2015, 09:512015
di Chiara Biondini

Victor Munoz, campione di Barcellona, Sampdoria e Nazionale spagnola, che nell'ultimo anno ha guidato la formazione del Real Saragozza, è intervenuto a Tele Radio Stereo 92.7.

"E' chiaro che se si valuta la forza del Barcellona, sembra impossibile per tutti riuscire a fare risultato, la Roma parte sfavorita, ma non deve fare una partita esclusivamente difensiva perché rischierebbe di consegnarsi agli uomini di Luis Enrique, che può contare su un numero incredibile di calciatori in grado di vincere con una partita. Si potrà puntare sulla fascia sinistra di difesa del Barcellona perché manca l'esperienza di Dani Alves, ma i blaugrana sono nettamente favoriti. E chiunque sieda su quella panchina, alla fine, se si integra, vince.

Sta vincendo anche Luis Enrique, coi suoi metodi, dimostrando il suo valore. Io conosco bene ovviamente anche Guardiola, era il nostro raccattapalle negli anni ottanta, lo abbiamo visto crescere e diventare ciò che tutti ora ammirano. Il Barcellona è la squadra favorita per la vittoria finale".