Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Videonotizia- Genoa, Preziosi: "Da noi ci si aspetta sempre di più"

Videonotizia- Genoa, Preziosi: "Da noi ci si aspetta sempre di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 novembre 2014, 15:392014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato ai cronisti presenti all'evento "Il bello del Calcio - Premio Giacinto Facchetti", organizzato da La Gazzetta dello Sport e consegnato a Francesco Totti.
"Totti? Io non devo parlare di Totti, è la storia che lo fa per lui. Un grande campione e un grande uomo, restare attaccati senza sentire le sirene dei grandi club non è semplice ma lui è sempre stato fedele. Italia-Croazia? Non capisco come siano entrati quei petardi visto che di solito ti bloccano con le bottigliette di plastica. La Nazionale a Genova? Non è il clima ideale, non ci si può distrarre con una partita di calcio.

Una gara non può cancellare quello che è successo. Il Genoa? Da noi ci si aspetta sempre di più. Matri? Me lo aspettavo, visto lo stipendio... Perin? E' uno dei valori aggiunti di questo Genoa."

(Interviste video)