Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Weghorst e la reazione degli irlandesi - Top & Flop di Dundalk-Az

Weghorst e la reazione degli irlandesi - Top & Flop di Dundalk-AzTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
giovedì 24 novembre 2016, 23:062016
di Giuseppe Andriani
Risultato finale: Dundalk-Az 0-1

TOP

Weghorst - Migliore in campo del match. Realizza la rete che può valere la qualificazione per gli olandesi, e si rende pericoloso in almeno altre due circostanze. In una difesa che gira male come quella del Dundalk va a nozze.

Rogers - L'estremo difensore è il migliore in campo del Dundalk. Compie un paio di interventi decisivi per mantenere in partita la propria squadra.

La gestione del vantaggio dell'Az - La squadra olandese passa in vantaggio al 9' e non rischia praticamente nulla fino al finale di gara. Gestisce benissimo il gol di vantaggio, cercando il raddoppio e continuando a fare la partita senza concedere campo agli avversari

FLOP

Finn - E' l'uomo tecnicamente più dotato del Dundalk, ma oggi è stato di fatto assente. Non cambia mai il passo, non salta l'uomo. E' quello che mancava alla squadra irlandese oggi.

La fase offensiva irlandese - Male su tutto il fronte l'attacco del Dundalk, mai pericoloso in 90'. Kkilduff fa quel che può, e non sfigura, ma viene servito pochissimo e male.

La reazione del Dundalk - Quello che colpisce è come la squadra irlandese non riesca mai a reagire, nonostante la rete subita in avvio.