Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaccheroni: "Inter vende Nagatomo? Lui mi piace e in giro non c'è qualità"

Zaccheroni: "Inter vende Nagatomo? Lui mi piace e in giro non c'è qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 agosto 2015, 12:542015
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di palermo24.net Alberto Zaccheroni dice la sua sul campionato italiano che verrà. "Il Milan ancora non è una squadra completa. Il precampionato serve solo per gli esperimenti degli allenatori. É difficile capire in questa fase la consistenza di una squadra. Il calcio estivo io lo seguo sempre poco e niente, non dà mai indicazioni a chi sta fuori. Solo l'allenatore può capire cosa manca, a che punto sono e quanto incidano i carichi di lavoro. Però lo spirito conta molto e quello del Milan è molto buono. Penso siano destinati a fare una buona stagione"

su Inter e Juve: "I nerazzurri hanno ricevuto delle critiche per il campionato, ma le amichevoli di adesso non fanno minimamente testo. Quanto la Juve, deve stare molto attenta a non avere la pancia piena".

Su Nagatomo, giocatore che conosce molto bene: "Il giocatore è in uscita dall'Inter? In giro non c'è molta qualità e posso solo dire che a me Nagatomo piace molto".