Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zanetti: "Cesare Maldini ha dato tanto a Milano anche a livello mondiale"

Zanetti: "Cesare Maldini ha dato tanto a Milano anche a livello mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
martedì 5 aprile 2016, 00:442016
di Gaetano Mocciaro

Javier Zanetti, ospite a Tiki Taka ha parlato di diversi temi, a partire da Cesare Maldini: "Una grandissima persona, amato da tutti. Ho grande rispetto per la famiglia Maldini e per quello che Cesare ha fatto anche a livello mondiale per la città di Milano. Con Paolo ho una grandissima amicizia, lo ammiro tanto, quando sono arrivato a Milano ogni volta che ci siamo affrontati c'è sempre stata lealtà".

Sulla sua ultima partita: "La serata dell'addio è stata una grande emozione. C'era un grande legame tra l'Inter e la mia famiglia e questo club fa parte della mia vita. Totti? Francesco aveva voglia di giocare il derby ma uno rispetta le scelte dell'allenatore. Poi lui sarà sicuramente contento per il risultato".

Su Higuain: "Mi spiace perché Gonzalo è un campione e non siamo abituati a vederlo così. Era deluso, non è semplice controllarsi ma dipende dalle personalità".