Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ze Maria: "Spesso sono stato vicino ai giallorossi, ne parlai con Totti"

Ze Maria: "Spesso sono stato vicino ai giallorossi, ne parlai con Totti"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 3 novembre 2015, 12:252015
di Chiara Biondini

Zè Maria, ex laterale tra le altre di Inter, Parma e Perugia nonché della Nazionale brasiliana è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7.

"Roma-Inter? La Roma ha giocato meglio ma l'Inter e' riuscita a vincere. L'Inter e' stata brava a coprirsi e la Roma non e' riuscita a perforare la difesa dell'Inter. Mancini e' stato bravo nello schierare due esterni veloci per bloccare la velocita' della Roma. Il modulo migliore per l'Inter? L'Inter ha giocatori veloci e bravi e secondo me dovrebbe schierare la squadra con un 4-2-3-1".

"Inter senza gioco? Non ha una rosa per vincere il campionato ma credo potrara' arrivare tra le prime 3. Ad eccezione di Roma e Fiorentina che giocano un bel calcio le altre, Inter compresa, non esprimono un grande gioco. Garcia cambia spesso modulo e' un bene o un male? Tendenzialmente e' meglio tenere un modulo base ma Garcia e' molto bravo a variare modulo e giocatori. Ha una rosa forte e completa e non credo che i continui cambi di modulo possano incidere in negativo".

"Maicon? E' un grandissimo giocatore, ha grande esperienza, non e' il Maicon che ha vinto tutto con l'Inter ma e' ancora un giocatore che fa la differenza. E' un leader nato".

"Dzeko? Deve adattarsi al campionato italiano. In italia si fa un gioco meno fisico. E' un grandissimo giocatore ma deve adattarsi. Kondogbia? Deve imparare ancora tantissimo ha grandi qualita' ma deve crescere. Allan? Sta facendo un gran campionato. Segna e fa segnare. Il Brasile? Purtroppo non c'e' stato un cambio generazionale".

"Io alla Roma? E' successo diverse volte. Ho parlato anche con Totti diverse volte ma purtroppo non se ne e' mai fatto nulla".