Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zenit, Criscito: "Dopo l'espulsione tutto più facile"

Zenit, Criscito: "Dopo l'espulsione tutto più facile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 marzo 2015, 20:042015
di Ivan Cardia

Autore del gol del 2-0 nella sfida europea contro il Torino, Domenico Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo, commenta per Premium Calcio la vittoria: "Sono felice del gol, ma sono contento di questa vittoria. Incontravamo un Torino in grande forma, dopo 30 minuti è stato espulso Benassi e per noi è stato tutto più facile, abbiamo giocatori di grande qualità, peccato non aver fatto un altro gol. Andiamo a Torino non per difenderci, sapevamo che il giocare palla al piede era la qualità migliore, li abbiamo pressati sempre e questa è stata la chiave della partita".

Lo Zenit è una delle grandi favorite per la vittoria finale.
"Noi abbiamo giocatori di qualità, la società ha investito molto per fare bene in Champions, non ci siamo riusciti ed ora vediamo se possiamo arrivare in fondo in una competizione con grandi squadre, fra cui ci siamo anche noi".

Ha voglia di tornare in Italia?
"Io qui sto bene, sono qui da quattro anni e sto parlando per il rinnovo del contratto. È normale che l'Italia manchi un po', però sono contento di essere qui".