Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zoff: "Ancelotti? Non è l'allenatore il problema della Roma"

Zoff: "Ancelotti? Non è l'allenatore il problema della Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 1 ottobre 2015, 23:482015
di Antonio Vitiello

L'ex bianconero Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di Palermo24.net. Ecco le sue considerazioni sulla Juventus e non solo: "La Juventus semplicemente ha avuto qualche problema all'inizio, ora è in ripresa, e lo ha dimostrato nelle due gare in Europa. É una squadra nuova che sta pian piano ingranando".

Negli ultimi giorni a Roma hanno messo in dubbio la posizione di Garcia ma l'ex portiere bianconero glissa così: "Ancelotti? Non è l'allenatore il problema della Roma".

Sulla Fiorentina prima in classifica Zoff suggerisce di non farsi prendere dall'entusiamo: "Ha fatto una grande partita a San Siro però siamo solo all'inzio. L'esonero è una cultura tutta italiana? Succede anche negli altri campionati, quando le cose non vanno la soluzione più semplice è prendersela con l'allenatore".