Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zoff: "Juve impressionante, la concorrenza non ha saputo tenere il passo"

Zoff: "Juve impressionante, la concorrenza non ha saputo tenere il passo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 aprile 2016, 21:362016
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttojuve.com parla Dino Zoff, ex portiere bianconero, commentando lo scudetto vinto oggi dalla Juventus e la grande stagione condotta da Gianluigi Buffon: "La vittoria del quinto scudetto consecutivo è una cosa straordinaria, non succedeva da tempo. È merito dei grandi giocatori, dei grandi valori della squadra e della società. Grande anche Allegri, sono stati tutti veramente straordinari. Io credo che per vincere così tanto serve che tutti facciano la loro parte. I numeri sono impressionanti e la concorrenza quest'anno non è stata capace di tenere il passo".

Su Buffon: "Ha fatto una stagione ottima, facendo grandi cose e raggiungendo anche il record di imbattibilità in Serie A. Il suo è stato un campionato pazzesco, anche se ormai ci aveva abituato a grandi imprese. Anche ieri ha salvato la squadra con una grande parata sul calcio di rigore".

Su Allegri: "Ha saputo essere un grande condottiero di questa squadra anche quando tutti la davano per spacciata. Ha saputo fare quadrato e i numeri parlano per lui. Alle spalle ha una società solida che ci ha abituato benissimo".