Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zoff: "Juve-Napoli torna ad essere una partita scudetto"

Zoff: "Juve-Napoli torna ad essere una partita scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 febbraio 2016, 16:592016
di Chiara Biondini

L'ex portiere della Nazionale italiana Dino Zoff, ex giocatore di Juventus e Napoli, ai microfoni di Radio Crc, ha commenato la sfida nella prossima giornata di campionato proprio tra i bianconeri e partenopei.

"Juventus-Napoli torna ad essere una partita scudetto e per questo interessante perché si affrontano le due squadre che giocano meglio. La Juventus potrebbe vincere addirittura il quinto ano consecutivo e seppure non sarà decisiva la partita, si tratta comunque di un match che potrebbe generare grande entusiasmo alla squadra che vincerà.

Chi può essere decisivo? Non posso che citare Higuain. La Juventus invece ha Dybala ed altri calciatore, ma credo sarà importante il lavoro di squadra, per tirare fuori un buon risultato c'è bisogno di tutti.

Reina è un ottimo portiere, dalla grande personalità e sta dando un contributo notevole al Napoli, dall'altra parte invece c'è Buffon che è sempre Buffon.

E' difficile pensare di poter vincere l'Europeo, ma Conte sta lavorando bene, la qualificazione è stata raggiunta con tranquillità e non è poco. Sono convinto che l'Italia possa disputare un ottimo Europeo, ma vincerlo sarà difficile".