Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zoff: "l problema del Napoli sta nel mancato equilibrio"

Zoff: "l problema del Napoli sta nel mancato equilibrio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 29 settembre 2014, 15:092014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto l'ex portiere Dino Zoff per parlare del momento che sta vivendo il Napoli di Benitez.
"Per l'Italia il primo turno è sempre quello più complicato perché la squadra non è tranquilla ed è possibile fare brutte figure. La tecnica e la capacità sono importanti, ma se non si ha la forza ed il coraggio di esprimere tutto il potenziale, si annulla tutto.
L'inizio del campionato del Napoli poteva essere abbordabile, ma la voglia di fare troppo credo abbia fregato la squadra azzurra che si è poi sbilanciata.
Reina ha esperienza e qualità, ma in queste prime partite il Napoli è mancato dappertutto per cui se è vero che Rafael poteva fare di più, è anche vero che l'intero gruppo poteva fare meglio ed è ingiusto prendersela solo col portiere.

Il Napoli ha tanta qualità e nonostante l'inizio non brillante della stagione, tutto è ancora possibile a patto che si cambi un po' regime. Oltretutto, c'è ancora l'Europa League da disputare. Tutta la squadra azzurra gioca male ed anche i calciatori migliori non riescono ad esprimersi al meglio. Il problema del Napoli sta nel mancato equilibrio".