Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zola: "Premier League bella e incerta, grande impatto di Conte"

Zola: "Premier League bella e incerta, grande impatto di Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
domenica 11 settembre 2016, 23:382016
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni della 'Domenica Sportiva, in onda su Rai Due parla Gianfranco Zola: "Guidolin contro Conte? È stata una bellissima partita, finita in pareggio ma davvero divertente. Il Chelsea ha giocato benissimo e il pareggio sta stretto alla squadra di Conte. Ha avuto un ottimo impatto qui a Londra, la gente sta apprezzando il suo lavoro e devo dire che lo merita".
Su United-City: "Quest'anno il campionato inglese lo possono vincere davvero tante squadre, mi sembra di rivedere la Serie A delle sette sorelle di qualche anno fa. Quest'anno ci sono tante belle squadre, due le abbiamo viste ieri. Due squadre fantastiche che hanno dato vita a una partita bellissima, poi c'è il Chelsea, il Liverpool, anche il Tottenham sta facendo bene.

Non so chi vincerà, ma il primo tempo del City di ieri è stato impressionante".
Sugli italiani apprezzati in Serie A: "Fa piacere e va bene così, vuol dire che siamo sempre tenuti in grande considerazione".
Sulla Serie A: "In questo momento la Juve ha davvero qualcosa in più rispetto alle altre, ma se devo essere sincero il Napoli ieri mi ha fatto una grande impressione. Anche la Roma è forte, anche se forse non si sta esprimendo al meglio. Il Napoli ha perso Higuain che non è poco, ma forse ha guadagnato qualcosa a livello di squadra".