Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zuffi eroe della serata, Embolo delude - Top&flop di Basilea-S.Etienne

Zuffi eroe della serata, Embolo delude - Top&flop di Basilea-S.EtienneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 25 febbraio 2016, 23:002016
di Andrea Carlino

TOP

Zuffi - L'eroe della serata. Prima una splendida punizione a giro, alla fine un tiro al volo da pochi metri. In mezzo una prestazione di sostanza.

Sall - In difesa tiene a bada Janko, in attacco si fa vedere più volte, segna la rete dell'illusione al 91'. Poi Zuffi firma la beffa.

Bjarnason- Partita intelligente per l'islandese: gran senso tattico, bravo a dettare il passaggio e a cercare la profondità.

FLOP

Embolo - Il talentuoso classe '97 vive una serata negativa. Pochi guizzi, diversi falli, zero conclusioni in porta. Poi l'espulsione finale come ciliegina di una gara da dimenticare.

Bahebeck - Preferito a Roux, non è mai incisivo negli ultimi sedici metri. Poca concretezza e nessun cambio di passo.

Eysseric -Entra nel finale e si fa espellere dopo pochi minuti per una reazione evitabilissima. Grave errore per l'attaccante francese.