Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Torino, rivoluzione in attacco: oltre a Pinamonti piace anche il Cholito SimeoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 14:06Calciomercato
di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Torino, rivoluzione in attacco: oltre a Pinamonti piace anche il Cholito Simeone

In estate il Torino sarà fra le squadre che metteranno in atto diversi cambiamenti tramite il calciomercato. I primi movimenti potrebbero riguardare l'attacco, reparto che in questa stagione ha messo in evidenza i limiti più consistenti e che nelle prossime settimane subirà un restyling.

Si inizierà dagli addii: Okereke non ha pienamente convinto e a meno di uno sconto da parte della Cremonese difficilmente il Torino lo riscatterà per 4,5 milioni di euro. Sanabria è un altro che ha deluso, con soli 5 gol in 33 presenze: il paraguayano ha mercato in Spagna e potrebbe lasciare la maglia granata.

In entrata, scrive oggi Tuttosport, sono due i primi nomi sulla lista di Cairo e Vagnati: uno che piace da tanto tempo è Giovanni Simeone, autore di una stagione vissuta nelle retrovie a Napoli. Complici i soli due gol da inizio anno e i pochissimi minuti avuti con i vari allenatori azzurri, a fine campionato chiederà di andare a giocare altrove ed il Torino sarebbe una destinazione gradita. Un altro profilo che piace è quello di Andrea Pinamonti: 11 gol col Sassuolo, il suo futuro sarà deciso dai neroverdi solo dopo la fine della stagione e molto dipenderà dalla categoria in cui giocheranno il prossimo anno.