Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / L'avversario
Roma, Garcia in vista dell'Atalanta: "Formazione? Vedremo.."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 aprile 2014, 21:30L'avversario
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com
fonte romanews.eu

Roma, Garcia in vista dell'Atalanta: "Formazione? Vedremo.."

"Totti è pronto, ha lavorato più intensamente", così il tecnico francese Garcia si esprime in conferenza stampa sulle condizioni del Capitano. Molte le domande su Mattia Destro e sulla squalifica dopo la prova tv: "oggi io ho una partita da preparare non è il momento per parlare di questo, c'è un ricorso che si discuterà giovedi prossimo mi sembra. Quello che è sicuro è che Mattia con il giallo che ha preso non può giocare domani e allora bisogna parlare solo di questa partita".

Poi spinge squadra e tifosi a crederci fino in fondo: "Domani sarà un Olimpico con quasi 50mila tifosi e questa è una bella cosa: abbiamo tutti fame di andare avanti, dobbiamo giocare con entusiasmo, con gioia, con piacere e dare piacere ai tifosi e soprattutto non mollare su questa voglia di vincere che ha la squadra dall'inizio della stagione. Noi dobbiamo andare avanti a fare il nostro, se sarà una Roma da record sarà una stagione straordinaria e già lo è, ma che non è finita e io la voglio finire nel migliore dei modi".

Alla domanda su Prandelli e sulla Nazionale italiana così risponde l'allenatore giallorosso: "Ognuno ha il suo modo di gestire la propria squadra, è il ct della Nazionale, auguro all'Italia di andare il più avanti possibile nel Mondiale con più giocatori della Roma possibili".

Sulle scelte in attacco per la gara con l'Atalanta e l'eventuale presenza di Ljajic: "Le cose sono semplici: abbiamo 5 attaccanti validi e ci saranno 3 o 4 sul campo dall'inizio, avremo bisogno di tutti perchè non avrò scelta in panchina, perchè ce ne sarà solo uno da fare entrare. Quindi domani tutti avranno il loro ruolo da giocare o dall'inizio o dalla panchina"