Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Zingonia
Qui Zingonia: rientrati Benalouane e Migliaccio. Oggi allenamento a porte chiuse e partenza per EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 novembre 2014, 09:00Zingonia
di Twitter @tuttoatalanta
per Tuttoatalanta.com

Qui Zingonia: rientrati Benalouane e Migliaccio. Oggi allenamento a porte chiuse e partenza per Empoli

Ottime notizie per Colantuono in vista della partita di domenica contro l'Empoli. Nell'allenamento di ieri, terminato con una partitella contro la Primavera, era assente solo Grassi alle prese con una contusione all'anca che comunque non preoccupa. Sono rientrati invece dall'infortunio Benalouane Migliaccio e anche Cigarini che ha finito di scontare la squalifica. Restano indisponibili Estigarribia, Rosseti e Boakye fermato dal giudice sportivo per due turni.

L’impressione è che Colantuono confermerà il 4-4-1-1 visto contro la Roma cambiando solamente qualche nome. Baselli lascerà il posto a Cigarini, Benalouane si rimetterà in difesa al centro al posto di Cherubin o a destra al posto di Zappacosta.

Domani allenamento a porte chiuse e nel pomeriggio la squadra partirà alla volta di Empoli con un giorno d'anticipo rispetto alle abitudini.