Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Ag. Valzania, Pagliari: "Approda in una grande società. Si farà le ossa in B"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 2 luglio 2015, 21:00Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com
fonte mondoprimavera.it

Ag. Valzania, Pagliari: "Approda in una grande società. Si farà le ossa in B"

Valzania è un calciatore dell'Atalanta. Il giovane talento è stato acquistato dal club bergamasco, con contropartite tecniche, per un valore di circa 6 milioni di euro. Valzania resterà a Cesena per un altro anno, in prestito dal club bergamasco, per farsi ulteriormente le ossa in Serie B. Ha parlato l'agente del calciatore, Silvio Pagliari:

Operazione già nell’aria da una settimana. Valzania resta in prestito al Cesena un altro anno: scelta dell’Atalanta o accordo tra le società?
“No, scelta del Cesena. I bianconeri hanno voluto questo obbligo all’interno del contratto ed hanno insistito per tenere il ragazzo un altro anno. Scelta compresa dall’Atalanta, che non ha fatto resistenza”.



Valzania arriva in una piazza dal vivaio rinomatissimo. Questo ha influito nella scelta del giocatore?
“Sicuramente. L’Atalanta è il miglior club italiano sotto questo aspetto, e ciò ha sicuramente contribuito. Come anche il buon rapporto tra il sottoscritto e la società orobica”.

L’anno scorso ha totalizzato poche apparizioni, è stato promesso più spazio per il prossimo anno?
“Complice l’infortunio non ha potuto avere molto spazio, è vero. Ma adesso il ragazzo sta bene e il Cesena si aspetto un grande Campionato da parte sua. È una piazza importante e il Campionato di Serie B è difficilissimo, ma è perfettamente nelle corde del ragazzo”.

Ultima domanda: operazione da quanto?
“Non voglio far sembrare che non lo voglia dire… Ma non lo so, davvero”.

© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it