Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / L'avversario
Montella: "Ci è mancato solo il gol. L'Atalanta non permette di giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 14 febbraio 2016, 17:40L'avversario
di Twitter @tuttoatalanta
per Tuttoatalanta.com

Montella: "Ci è mancato solo il gol. L'Atalanta non permette di giocare"

Vincenzo Montella, tecnico della Samp, commenta a Sky il pari interno dei suoi contro l'Atalanta: "La squadra ha fatto una buona partita, l'Atalanta non permette di giocare, peccato solo aver sbagliato qualche soluzione sotto porta. Ci dispiace non aver vinto, dobbiamo continuare a lottare e farlo sino alla fine".

Il Frosinone si avvicina: "La Samp deve fare la corsa su sé stessa. Se giochiamo come oggi e creiamo e trasformiamo come oggi, allora credo che siamo sulla buona strada. Rispettiamo ovviamente il Frosinone, il Carpi, il Verona e le altre. Se la squadra riesce a capire che se non si può vincere, non dobbiamo perdere, allora è una base da cui partire".

Sulle scelte di formazione: "Oggi ho preferito Quagliarella a Muriel, però ho valutato anche le qualità della nostra avversaria. Ho vasta scelta e di volta in volta posso valutare".