Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Zingonia
Reja: "Estigarribia è tra i partenti, per Stendardo è presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 2 febbraio 2016, 17:00Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com
fonte Atalanta B.C.

Reja: "Estigarribia è tra i partenti, per Stendardo è presto"

Edy Reja, tecnico dell'Atalanta, nella conferenza stampa prepartita contro l'Hellas Verona ha parlato anche di mercato. "Estigarribia piace in Paraguay, confermo che è sulla lista dei partenti, ma non abbiamo intenzione di lasciarlo del tutto. Lo seguiremo. Per Stendardo invece è presto, valuteremo con il ragazzo cosa fare, vaglieremo la migliore opzione per il suo futuro".

L'AVVERSARIO - "Ho sentito quanto ha detto l'amico Gigi Delneri.  Credono ancora nella salvezza e  non faranno sconti a nessuno. Mi sembra giusto, hanno ancora delle possibilità e per questo dovremo fare molta attenzione perché troveremo un ambiente carico e, vedendo la prestazione di Torino, una squadra che sta bene in campo e sarà motivata”.

MOTIVAZIONI - “Mi aspetto una prestazione di vigore dal punto di vista atletico ma anche qualche soluzione in più dal punto di vista tecnico. Noi stiamo rincorrendo la vittoria da un po' di tempo: tutti sappiamo che possiamo dare di più rispetto all'ultimo periodo, ma sento che stiamo chiudendo il cerchio e che il periodo di convalescenza è finito. Da 15 giorni la squadra sta lavorando bene e spero che i nuovi si integrino subito in modo da poterli utilizzare immediatamente. Sono soddisfatto per quanto fatto sul mercato, dal punto di vista tecnico secondo me siamo anche migliorati. Le premesse sono buone. Ora però mi piacerebbe ritornare a far vedere il calcio che eravamo abituati a vedere prima perché ha dato non solo la piacevolezza di venire allo stadio ai tifosi, ma anche i risultati. E io sono convinto che questa squadra abbia nelle sue corde un certo tipo di calcio. Tutte le squadre hanno un momento di calo, ma adesso spero che si cominci a vedere la vera Atalanta”.