Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Altre news
Gasperini: "L'espulsione è una presa in giro. Se si vuole puntare in alto serve mercato in entrata"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 gennaio 2017, 17:13Altre news
di Twitter @tuttoatalanta
per Tuttoatalanta.com

Gasperini: "L'espulsione è una presa in giro. Se si vuole puntare in alto serve mercato in entrata"

Queste le parole di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport al termine della gara: "Non c'erano gli estremi per mandarmi fuori, quando c'è mancanza di rispetto nei nostri confronti. Ho messo un piede fuori dall'area tecnica e non è possibile essere mandati fuori per quello. Questa è la presa in giro. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e abbiamo avuto più di un'occasione per tornare in vantaggio. Non eravamo brillantissimi per le tre gare ma non ci toglie fiducia".

FRESCHEZZA - "Qualche giocatore era un po' più affatticato, in questo momento facciamo un po' di fatica nei cambi ma tutto sommato abbiamo giocato bene. Dopo il due a uno ci siamo disuniti e abbiamo rischiato di prendere il tre a uno. Prima del rigore abbiamo giocato bene, le occasioni migliori le abbiamo avute noi ma non eravamo freschissimi"

GIOVANI - "Fino ad adesso il mercato è stato solo in uscita, se l'obiettivo è rimanere alti in classifica i giovani non possono garantircelo. Se l'obiettivo è cercare di lanciare i giovani possiamo continuare così".

FIDUCIA - "Le prossime partite cercheremo di affrontarle al meglio come tutte le gare, oggi è un peccato per come è andata. La delusione sta nel fatto che c'erano le condizioni per fare meglio, è mancata un po' le energie"