Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Altre Notizie
Impallomeni: "Deluso da Italiano, errori ripetitivi. Scamacca segna come Dzeko"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 aprile 2024, 14:09Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Impallomeni: "Deluso da Italiano, errori ripetitivi. Scamacca segna come Dzeko"

tmwradio
Ospiti: Impallomeni:" su De Katelaere e Scamacca la firma di Gasperini. Scamacca alla Dzeko. Ordine:" A Bergamo c'è un pò di collegio e i giocatori crescono. Scamacca titolare all'Europeo. Maracanà con Marco Piccari e Stefano impallomeni.
00:00
/
00:00
A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Sorprendente la crescita di de Katelaere all'Atalanta.
"Il belga ha sempre avuto questo talento, ho esagerato all'inizio definendolo un fenomeno. Gasperini l'ha costruito dal punto di vista agonistico, mettendogli gamba, resistenza, forse perde ancora un po' troppi palloni, ma è più sicuro. Gasperini gli ha fatto la convergenza, come alla macchina. Non si accontenta più di fare la giocata, deve crescere ancora. Per tornare in un grande club non è ancora pronto. Scamacca fa gol come Dzeko, mi ha ricordato il bosniaco con le dovute proporzioni. Sente la porta in maniera incredibile, due gol uno più bello dell'altro".


L'amarezza è tutta viola.
"Italiano mi ha deluso ultimamente. Non era semplice in inferiorità numerica ma non puoi prendere gol in contropiede da una rimessa laterale. Col West Ham lo scorso anno ha perso nello stesso modo, almeno le preventive le devi mantenere, ha perso in maniera elementare e non ha imparato da errori precedenti. Un peccato perché Italiano ha fatto sempre bene, però c'è qualcosa che non mi torna nella gestione di un gruppo non da primissimi posti. Gli errori del tecnico sono ripetitivi. A Lecce con un calcio d'angolo a favore prende gol ed esce dalla lotta Champions, a Empoli uguale. Non puoi concedere 60-70 metri agli avversari, però c'è qualcosa che non torna. Lo stimo tanto ma deve rivedersi".