Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Le pagelle
Male il reparto difensivo, anche Arini in giornata no, bene gli attaccantiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 ottobre 2014, 19:55Le pagelle
di Carmine Roca
per Tuttoavellino.it

Male il reparto difensivo, anche Arini in giornata no, bene gli attaccanti

Gomis: Voto 5,5. Può fare sicuramente di più sul gol del vantaggio di Romizi anche se viene ingannato da una traiettoria strana. Non ha colpe sulle altre reti dei galletti.

Chiosa: Voto 5. Si fa sorprendere sulla sinistra in occasione del gol del raddoppio del Bari. Distratto e poco attento anche in altre situazioni.

Ely: Voto 5,5. Non una grande prestazione da parte del giocatore ex Varese. Soffre la velocità e l'imprevedibilità degli attaccanti baresi.

Pisacane: Voto 5,5. Non riesce a chiudere sul gol di Caputo. Non è preciso e disinvolto come nelle altre partite. L'arbitro lo punisce ingiustamente quando decreta un rigore inesistente per il Bari.

Bittante: Voto 5,5. Parte bene con buone giocate anche dal punto di vista difensivo. Avrebbe potuto fare di più sul terzo gol del Bari. In difficoltà nella ripresa (11' st Zito: Voto 5,5. Non riesce a dare la scossa al match. Qualche buona giocata ma anche tanta confusione).

Visconti: Voto 6. Soffre in alcune circostanze in fase difensiva. Buono il contributo in fase offensiva. Suo l'assist per il gol di Castaldo.

Arini: Voto 5. Facciamo fatica a riconoscerlo. Tutt'altro giocatore rispetto alla prima parte dello scorso campionato. Lento, macchinoso ed impreciso in entrambe le fasi. Perde diversi scottanti palloni a metà campo.

Schiavon: Voto 5,5. Non una grande prestazione anche da parte dell'ex Cittadella. Spreca diversi buoni palloni ma in campo dà l'anima. Nella ripresa un infortunio lo mette ko (Soumarè: Voto 6. Mette in campo una buona personalità. Trova qualche spunto interessante anche se pecca ancora in concretezza).

Konè: Voto 5,5. Soffre il confronto con il centrocampo dei galletti. Anche lui lento e prevedibile. Perde troppi palloni e non riesce a supportare al meglio la fase offensiva.

Castaldo: Voto 7. Disegna un assist perfetto per Comi e realizza un grande gol. Come sempre ci mette tanto cuore e tiene in apprensione la difesa del Bari fino alla fine.

Comi: Voto 6,5. Sigla il gol che ridà speranze ai lupi. Ne segna anche un altro anche se gli viene annullato. Nella ripresa si divora un gol ancora di testa e proprio in quell'occasione si fa male ed è costretto a lasciare il campo (25' st Pozzebon: Voto 5,5. Rastelli gli concede gli ultimi venti minuti ma la difesa del Bari riesce a prevalere su di lui e gli concede solo le briciole).

Rastelli: Voto 6. L'approccio alla gara non era stato sbagliato. L'Avellino nei primi minuti e per tutto il primo tempo ha fatto la gara subendo un gol per un infortunio del portiere e un altro in contropiede. I lupi ci hanno provato fino alla fine. Certamente la squadra è apparsa non tanto ordinata dal punto di vista tattico. Bisogna migliorare in difesa e a centrocampo.