Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Otto reti nel test contro la Primavera. Trotta sugli scudi
mercoledì 21 gennaio 2015, 16:29Copertina
di Ugo De Mattia
per Tuttoavellino.it

Otto reti nel test contro la Primavera. Trotta sugli scudi

A tre giorni dalla partita casalinga contro il Cittadella, l'Avellino continua gli allenamenti agli ordini di Massimo Rastelli e del suo staff. Sotto una pioggia battente, si è giocata questo pomeriggio la partita amichevole contro la formazione Primavera, terminata con un sonoro 8-1 a favore degli uomini di Rastelli.

La partita è stata suddivisa in due tempi da 40'. Durante la prima frazione di gioco l'Avellino è sceso in campo con il classico 3-5-2, con: Gomis tra i pali; Bittante, Fabbro, Filkor a comporre il trio difensivo; Almici, Arini, Angeli, Soumarè, Zito a centrocampo; Trotta e Mokulu di punta. Il primo tempo è terminato 6-1, per mezzo della tripletta di uno scatenato Trotta e delle reti di Soumarè, Mokulu e di un autogol. A passare però in vantaggio, dopo soli due minuti, sono stati i ragazzi di Luperto, grazie alla rete di Ventola.

Durante il secondo tempo l'Avellino è sceso in campo con lo stesso modulo, ma con interpreti diversi, schierando Bavena; Pisacane, Ely, Fabbro; Regoli, D'Angelo, Kone, Schiavon, Visconti; Soumarè e Comi. Le ultime reti di questa frazione sono state realizzate entrambe da Gianmario Comi.

Non hanno preso parte al test amichevole Castaldo, Chiosa, Frattali e Vergara. Presente sugli spalti il trio dirigenziale, formato dal Presidente Walter Taccone, il ds De Vito e il dg Taccone Junior.