Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Le pagelle
D'Angelo in difficoltà, Zito snervante, Arini tra i pochi a salvarsiTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea
martedì 3 marzo 2015, 22:23Le pagelle
di Carmine Roca
per Tuttoavellino.it

D'Angelo in difficoltà, Zito snervante, Arini tra i pochi a salvarsi

Gomis: Voto 5,5. Dimostra ancora una certa insicurezza nelle uscite. Spesso, specie nel finale, sbaglia in maniera grossolana alcuni rinvii. Deve cercare di mantenere la calma, anche quando le tifoserie avversarie lo prendono di mira.

Fabbro: Voto 5,5. Non è in grandi condizioni fisiche e si vede. Sfortunato nell'azione del gol del vantaggio del Carpi. Leggermente meglio nella ripresa ma non basta (Trotta S.V.).

Pisacane: Voto 6. Cerca di limitare i danni, soprattutto nel primo tempo. Tra i tre del reparto difensivo è sicuramente il migliore.

Chiosa: Voto 5,5. Qualche intervento a vuoto nella prima frazione di gioco, nella ripresa incappa in un'ammonizione molto ingenua che lo costringerà a saltare la sfida di sabato contro il Bari.

Regoli: Voto 5,5. Troppo arruffone. Nel primo tempo attacca poco e quando lo fa non è preciso. Soffre terribilmente la velocità di Di Gaudio. Sfiora il gol con un tiro da fuori. Nella ripresa va un po' meglio ma non è il Regoli delle prime due giornate di ritorno.

Bittante: Voto 5,5. In un paio di situazioni si fa sorprendere alle spalle dagli esterni del Carpi. Nella ripresa sfiora il gol con un gran tiro dalla distanza. Spesso impreciso nei cross.

D'Angelo: Voto 5. Brutta prestazione del capitano, forse la peggiore di quest'anno. Non riesce ad entrare in partita, in quarantacinque minuti i palloni che tocca si contano sulle dita di una mano. Spaesato (Zito: Voto 5. Rastelli gli chiede di dare la svolta alla gara ma l'ex Ternana sbaglia l'impossibile. Spesso tenta giocate inopportune, non riesce mai a creare superiorità. Gli capitano diverse buone chance per crossare al centro ma le spreca tutte. Unica giocata degna di nota una buon tiro su calcio piazzato sul quale Gabriel si supera).

Schiavon: Voto 5,5. Non è al top della forma. In fase di contenimento fa fatica, cerca di farsi vedere con qualche buona giocata dal punto di vista offensivo, come quando imbecca nel primo tempo Castaldo con un gran bel cross. Da lui, però, ci aspettiamo di più.

Arini: Voto 6,5. I compagni di reparto lo aiutano poco. Lui è costretto a raddoppiare gli sforzi e cerca praticamente da solo di mantenere le redini del centrocampo. Cala nell'ultima parte di gara.

Castaldo: Voto 5,5. Ha sulla coscienza l'errore sotto porta del primo tempo, un episodio che avrebbe potuto stravolgere il match. Encomiabile dal punto di vista dell'impegno e del sacrificio ma stavolta è parecchio impreciso e la manovra offensiva dei lupi ne risente.

Comi: Voto 6. Nel primo tempo non si vede molto, sale in cattedra nella ripresa con un paio di spunti interessanti ed una conclusione verso lo specchio della porta intercettata da Gabriel. Su di lui un difensore del Carpi commette fallo da rigore ma l'arbitro non è stato dello stesso avviso (Mokulu: 5,5. Prova a lavorare di sponda, cercando di far valere la sua stazza ma combina veramente poco).

Rastelli: Voto 6. La sua squadra soffre nel primo tempo l'intensità ed i ritmi elevati imposti dal Carpi. Le sostituzioni stavolta non sortiscono l'effetto sperato. La sua squadra ci prova fino all'ultimo ma anche stavolta sul risultato finale pesano alcune discutibili decisioni arbitrali.