Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Esclusive
Viscido a TuttoAv: "Spezia-Avellino sarà una bella sfida. Il sogno dei biancoverdi può continuare"
martedì 26 maggio 2015, 17:30Esclusive
di Ugo De Mattia
per Tuttoavellino.it

Viscido a TuttoAv: "Spezia-Avellino sarà una bella sfida. Il sogno dei biancoverdi può continuare"

Manca davvero poco alla partita che l'Avellino ha inseguito per un'intera stagione, sfida che potrebbe cominciare a spingere i biancoverdi verso il coronamento di un sogno. Filippo Viscido, che è stato tra i calciatori maggiormente amati dai tifosi negli ultimi anni, ha commentato l'importante sfida di questa sera tra Spezia ed Avellino, che decreterà l'avversario che affronterà il Bologna in semifinale. L'ex centrocampista dell'Avellino ha presentato questa partita ai microfoni di TuttoAvellino.it: "Questa sera vedremo in campo due squadre che vorranno ottenere a tutti i costi il passaggio del turno. Lo Spezia è una squadra ben assortita, con calciatori che possono fare la differenza. Non dimentichiamo che  contro ci sarà l'Avellino, squadra che fin ora ha dimostrato maggior carisma in campo. Sarà una bella sfida".

Credi che l'Avellino abbia concrete possibilità di superare il turno?

"L'Avellino ci deve provare con tutte le forze, per cercare di raggiungere il proprio obiettivo. Durante il campionato ha mostrato di non essere seconda a nessuno. Negli scontri diretti contro le prime delle classe ha sempre fatto bene, quindi dovrà provare a giocare per ottenere il massimo risultato".

Cosa potrà fare la differenza in una partita così importante?

"La differenza la farà la fame. Mi spiego meglio: in queste partite chi ha più voglia di raggiungere la Serie A porterà a casa il risultato. I play-off sono un campionato a parte, dove le motivazioni fanno la differenza. Credo però che sotto questo aspetto l'Avellino non avrà problemi, visto che ha calciatori con grandissima personalità. Sono convinto che questa sera il sogno possa continuare".