Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Avellino, la campagna abbonamenti prosegue a vele spiegate: da oggi il via alla seconda faseTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 1 luglio 2016, 10:36Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino, la campagna abbonamenti prosegue a vele spiegate: da oggi il via alla seconda fase

Si è chiusa ieri la prima fase della campagna abbonamenti per la prossima stagione agonistica. Il primo bilancio tracciato dall'Avellino non può non ritenersi soddisfacente: già 2500 tessere sottoscritte dai tifosi biancoverdi che hanno approfittato dei prezzi stracciati e della proroga concessa dalla società, che ha prolungato di cinque giorni la prima fase di sottoscrizione.

Da oggi prende il via la seconda fase che proseguirà fino al 23 luglio. I prezzi di ogni singola tessera subiranno una leggera variazione al rialzo. La Curva Sud costerà 140 euro l'intero, 120 euro il ridotto; la Tribuna Terminio 210 euro l'intero, 180 euro il ridotto; la Tribuna Montevergine laterale 280 euro l'intero, 240 euro il ridotto e 100 euro per i nati dal 2006 al 2011.

L'obiettivo della società è quello di superare quanto prima la soglia dei 3000 abbonamenti venduti, quota raggiunta la passata stagione e di raggiungere le 4000 tessere sottoscritte, come dichiarato dal patron biancoverde Walter Taccone.