Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / L'Avversario
Giaretta: "Aglietti non si tocca"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 30 novembre 2016, 11:30L'Avversario
di Pellegrino Marciano
per Tuttoavellino.it

Giaretta: "Aglietti non si tocca"

Cristiano Giaretta ha parlato al Corriere Adriatico del momento che sta vivendo l'Ascoli: "Non c'è nessun problema di spogliatoio, mi sembra esagerato solo aver pensato queste cose dato che pochi giorni prima della sconfitta di Brescia e dopo il pareggio contro il Perugia tutti avevano parlato di grande carattere della squadra. Questo problema non c'è, poi chi vuole credere che ci sia può anche farlo, a noi non interessa. Tutti parlano per sentito dire ma lo spogliatoio lo vivo io e sentire certe affermazioni è un'offesa perchè se ci fosse qualche attrito dovrei saperlo".

Giaretta esprime tutto il suo malessere: "Senza grinta la partita contro il Perugia non la pareggi. Allora anche alla Juventus lo spogliatoio non è unito visto che ha perso col Genoa e non giocando bene? Dobbiamo tutti stare tranquilli ed avere fiducia in questi ragazzi".

Giaretta esprime la sua opinione sulla sconfitta contro il Brescia: "Voglio parlare con i giocatori per capire cosa è successo. Forse li abbiamo sottovalutati e siamo scesi in campo con troppa sicurezza sapendo che avevano assenze importanti. Non eravamo i soliti e si è visto subito anche se bastava qualcosa in più non solo per pareggiare ma per vincere".

Su Aglietti: "Sono d'accordo con Cardinaletti. Aglietti ha in mano la squadra e la fa giocare. Non vedo il problema che riguarda l'allenatore, è pura fantasia parlare di non gruppo o di allenatore in discussione".