Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Taranto, Capuano risponde a Perinetti: "Lo rispetto, ho semplicemente replicato"TUTTO mercato WEB
sabato 11 maggio 2024, 00:19Serie C
di Tommaso Maschio

Taranto, Capuano risponde a Perinetti: "Lo rispetto, ho semplicemente replicato"

“Capuano lo conosciamo tutti: è un allenatore di personalità, ma anche capo comunicazione e uomo mercato. Un personaggio poliedrico e valido sotto tanti profili, ma sarebbe più opportuno che piuttosto che parlare delle altre squadre si occupasse del suo ottimo Taranto che avendo giocatori importanti può essere la mina vagante di questi playoff”.

Così nel corso del consueto A Tu per Tu su TMW il dirigente dell'Avellino Giorgio Perinetti aveva risposto al tecnico Eziolino Capuano che nei giorni scorsi aveva detto che con il budget degli irpini avrebbe costruito una squadra da Europa.


Nel corso della conferenza stampa di oggi, alla vigilia della sfida play off contro il Picerno, l'allenatore del Taranto ha replicato al direttore dell'area tecnica biancoverde: "Ho grande rispetto per lui. Ha fatto la storia del calcio italiano. Io per Avellino ho un rispetto illimitato e ho avuto l'onore di stare in quella piazza. Lui sposta quello che è il mio pensiero. È una persona che gode della mia stima illimitata. Ho semplicemente detto che il Taranto ha fatto un campionato ottimo e che è arrivato secondo. Ho parlato di differenti budget di mercato. Tutto qui. Io ho sempre difeso la mia squadra. Ho semplicemente replicato ad una sua dichiarazione sul secondo posto"