Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
ESCLUSIVA - Mercato Bari, ecco gli obiettivi: Chiosa e Calello...TUTTO mercato WEB
Adrian Daniel Calello
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 luglio 2014, 10:45Esclusive
di Andrea Dipalo
per Tuttobari.com

ESCLUSIVA - Mercato Bari, ecco gli obiettivi: Chiosa e Calello...

Dopo la partita di domani contro il Marsiglia, il ds Antonelli si fermerà a colloquio con il tecnico Mangia per un veloce, ma intenso, summit di mercato.

Il mercato del Bari non si ferma mai. Definito il passaggio a titolo definitivo del difensore Ligi, il diesse Antonelli - oggi di ritorno nel capoluogo pugliese - non ha esaurito il suo incessante lavoro. Secondo indiscrezioni esclusive in possesso della nostra redazione, infatti, il dirigente romano ha in piedi ancora diverse situazioni.

Nei piani di Antonelli ci sono ancora quattro rinforzi: un difensore centrale, un terzino sinistro e un paio di centrocampisti. Nessun innesto, invece, in attacco, reparto già ampiamente rimpolpato con gli innesti di De Luca, Stoian e Rozzi, quest'ultimo in arrivo dalla Lazio e atteso già stasera nel capoluogo pugliese.

POSSIBILI OBIETTIVI - Non è tramontata del tutto la strada che porta a Marco Chiosa, per cui il club biancorosso ha dato la sua disponibilità al Torino. Nulla di imminente, le parti avranno modo e tempo di riaggiornarsi nei prossimi giorni. Obiettivo nuovo a centrocampo è Adrian Calello. Più che un vero e proprio obiettivo, però, è un'idea che sta maturando in queste ore visto anche il buon rapporto tra lo stesso Calello e il ds Antonelli, insieme a Siena due anni fa.