Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Prossimo Avversario
Gucher: "Bari, sappiamo come batterti". Al Matusa...
venerdì 12 settembre 2014, 13:15Prossimo Avversario
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Gucher: "Bari, sappiamo come batterti". Al Matusa...

Parole forti da parte di Robert Gucher nella conferenza stampa di ieri sera per il Frosinone. Il centrocampista austriaco, tra i titolarissimi della squadra gialloazzurra, ha così presentato la sfida del Matusa contro il Bari, in programma domani pomeriggio alle ore 15:00: "Per vincere contro il Bari per me bisogna ripetere la gara fatta contro il Brescia, tutto qui. Massimo rispetto per loro ma con una prestazione bella come quella fatta contro il Brescia difficilmente perdi. Loro comunque sono molto tecnici, anche in avanti rapidi e tecnici. Ci siamo preparati al meglio - riporta tuttofrosinone.com - A loro come del resto a noi mancheranno dei giocatori. Caputo è un grande attaccante ma il Bari anche senza Caputo è fortissimo. Hanno a disposizione altri calciatori forti che sicuramente vorranno mettersi in mostra. Quindi bisogna stare molto attenti".

Il classe 1991 ha poi evidenziato i limiti della squadra biancorossa e le principali armi per arginare il gioco della compagine di mister Mangia: "Attaccarli alti. Loro avendo punte leggermente più "piccole" non giocheranno penso molto a lanci lunghi, ma noi dovremmo obbligarli a lanciare avendo poi difensori grandi fisicamente. Non bisogna farli giocare insomma, ma questi sono piccoli accorgimenti che andranno sempre verificati in partita. Il nostro obiettivo comunque sarà quello di metterli in difficoltà. Pubblico amico? In casa il nostro stadio è un arma in più e non c'è dubbio su questo."

​Intanto si prospetta un atmosfera infuocata allo stadio Matusa. Già venduti circa 1700 biglietti, di cui 900 per il settore ospiti. Nelle prossime ore il numero dovrebbe aumentare e i supporter baresi potrebbe addirittura sfondare quota mille, numeri assolutamente non indifferenti per una trasferta in serie cadetta.