Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
PRIMAVERA - C'è il Crotone in Coppa Italia. Le ultime...
martedì 16 settembre 2014, 13:00Giovanili
di Francesco Grossi
per Tuttobari.com

PRIMAVERA - C'è il Crotone in Coppa Italia. Le ultime...

Dopo un brillantissimo inizio di stagione in campionato, fatto di due vittorie in altrettante partite, per il Bari Primavera è arrivato il momento della Coppa Italia. Avversario di domani al San Pio, il Crotone allenato da Pino Tortora. Curiosamente si tratterà di un remake del primo turno di coppa dello scorso anno, che vide il Bari superare 2-1 i pitagorici proprio sul filo di lana grazie a una rete nel recupero di Mastrangelo.

QUI BARI - Rientra Scalera dagli impegni con la Nazionale U17 mentre sarà indisponibile Vito Leonetti, a causa di una regola propria della Coppa Italia che vieta di schierare fuoriquota. Il suo posto verrà preso da Amoruso. Urbano è intenzionato ad affidarsi ad un turnover ragionato e in tal senso appaiono in prima linea per una maglia da titolare i vari Colaianni, Marseglia, Marasciulo, Mastrangelo e Curci. In ogni caso, gli ultimi allenamenti daranno indicazioni più precise sulle scelte del tecnico di Cassino.

QUI CROTONE - I calabresi hanno raccolto un solo punto nelle prime due gare di campionato, anche se, ad onor del vero, hanno trovato sulla loro strada Napoli ed Empoli, avversari decisamente più probanti rispetto a quelli affrontati dai biancorossi. Le prime due gare hanno mostrato una squadra solida in fase di contenimento e pungente quando si tratta di ripartire in contropiede. Questo Bari spregiudicato e a trazione anteriore è avvisato.

La squadra che passerà il turno fra Crotone e Bari andrà ad sfidare la vincente della gara fra Bologna e Trapani, formazioni appena affrontatesi anche in campionato in una partita che ha visto i felsinei letteralmente surclassare i siciliani con un secco 5-0. La gara inizierà alle ore 15.00 presso lo stadio San Pio, Enziteto(BA).