Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Minala: "Il mio sogno è giocare per il Camerun ma..."
martedì 16 settembre 2014, 17:15News
di Fabio Mangini
per Tuttobari.com

Minala: "Il mio sogno è giocare per il Camerun ma..."

Minala senza limiti. Il centrocampista africano sta provando a recuperare il terreno perduto. Il pubblico di Bari smania per vederlo in campo in modo che possa saggiare le sue qualità, ma intanto l'ex laziale mostra di avere già le idee chiare su sogni e aspettative. 

Tra i suoi desideri infatti oltre all'esordio in massima serie è sempre vivo l'obiettivo di indossare la maglia della nazionale del Camerun: "È il mio sogno giocare con il Camerun, il mio Paese, - ha detto l'ex aquilotto a lalaziosiamonoi - ma se un giorno dovessi ottenere la cittadinanza italiana potrei anche pensare di giocare per l'Italia. Tuttavia ripeto, sogno di rappresentare il Camerun, devo tanto a quella terra”. 

L'ex biancoceleste non lascia nulla di intentato ed ecco anche la possibilità di fare un'esperienza nel campionato brasiliano: “Credo che mi troverei bene in Brasile, lo guardo molto e mi piace. È molto tecnico e attraente. La mia squadra preferita? Il São Paulo”.