Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Decaro: "Abbiamo giocato come una big. Su Sabelli..."
lunedì 20 ottobre 2014, 17:30News
di Ivan Barnabà
per Tuttobari.com

Decaro: "Abbiamo giocato come una big. Su Sabelli..."

Dopo la gara del Cibali, il Bari supera a pieni voti un altro importante banco di prova. La vittoria contro l'Avellino ha rianimato le ambizioni biancorosse permettendo alla compagine pugliese di raggiungere le zone calde della classifica, a pochi passi dal Frosinone capolista. 

Tra i 25mila presenti ieri sera al San Nicola anche il sindaco di Bari Antonio Decaro che, ai microfoni di Telebari Sport, ha analizzato così la quarta vittoria stagionale del Galletto: "E' stata una bella partita contro una squadra difficile. Potevamo chiuderla con largo anticipo ma De Luca ha fallito un'occasione preziosa. Anche Galano sul finale ha fatto un'ottima incursione sulla destra andando vicino al gol. Le ultime due partite ci fanno ben sperare, oggi per lunghi tratti abbiamo giocato come una squadra di Serie A".

Il Bari continua tuttavia a mostrare qualche defezione tecnico-tattica in difesa. Dieci i gol subiti in questa fase embrionale del campionato. Troppi per una squadra che mira a primeggiare in cadetteria: "Registriamo ancora qualche problemino in difesa - prosegue - abbiamo dei centrali fisicamente prestanti  ma continuiamo a prendere gol su palle alte".

Sul man of the match Decaro non ha dubbi: "Per me il più bravo è stato Sabelli, autore di un gol di pregevole fattura e di una prestazione più che positiva".