Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
GIOVANISSIMI NAZ. - Scontro ad alta quota e un sogno: la Nick Cup
venerdì 21 novembre 2014, 15:30Giovanili
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte a cura di Francesco Didonna

GIOVANISSIMI NAZ. - Scontro ad alta quota e un sogno: la Nick Cup

E' la partita più difficile di tutto il girone di andata questa di Benevento per gli invincibili Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio.

La prima contro la seconda, divisi da soli 4 punti in classifica. L'obiettivo di entrambe le formazioni è quello di aggiudicarsi il titolo di campioni d'inverno così da poter partecipare alla "Nick Cup", competizione che vedrà impegnate, almeno inizialmente, le prime degli otto gironi (Juventus o Genoa, Atalanta, Chievo, Fiorentina o Empoli, Parma, Roma, Napoli). La vincitrice, poi, si scontrerà con i pari età dei tornei di categoria stranieri.

Ci sono tutti gli ingredienti, dunque, affinchè Bari-Benevento sia un grande match. I sanniti, da svariati anni in questa categoria, si sono sempre ben comportati aggiudicandosi sistematicamente l'accesso ai play-off e "lanciando" giocatori interessanti poi approdati a squadre più importanti.

Si gioca domani 22 novembre all'antistadio di Benevento con inizio alle ore 15,00.