Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
Bari, ecco la lista degli svincolati. Salutano in 13
domenica 21 dicembre 2014, 13:00Giovanili
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte a cura di Francesco Didonna

Bari, ecco la lista degli svincolati. Salutano in 13

La settimana scorsa si sono chiuse definitivamente le liste trasferimenti del settore giovanile delle squadre di Serie A, B e Lega Pro. Come tutte, anche il Bari ha provveduto a lasciare libero qualche elemento dopo le dovute verifiche e dopo averne inseriti tanti questa estate attraverso selezioni consumate in Puglia e in altre Regioni.

Da sottolineare, che alcuni dei ragazzi che andremo a citare hanno deciso autonomamente di lasciare, per motivi personali, il club barese.

Sono 13 i giovani svincolati dalla società biancorossa, di seguito elencati: 

Abbinante Michelangelo, 
Catalano Alessandro, 
Colella Enrico, 
Di Paola Gennaro,
Mastropietro Lorenzo, 
Mongiello Francesco,
Nassisi Giorgio,
Oliva Gennaro,
Pepe Carmine,
Pirolo Gianmarco,
Racano Alessandro,
Romanazzi Gabriele,
Toskic Dino.

Nel frattempo, i responsabili continuano ad effettuare provini a tutto spiano per cercare di individuare ragazzi da inserire nei telai delle varie squadre. Inoltre, sino a fine gennaio resterà aperta la finestra dei prestiti fra società professionistiche (prestiti secchi, con diritto di riscatto ed eventualmente contro riscatto). Questa è di fatto l'ultima opportunità per rinforzare i propri quadri.