Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Benedetti: "L'importante era non perdere. Bravi noi..."
mercoledì 4 marzo 2015, 00:10News
di Francesco Grossi
per Tuttobari.com

Benedetti: "L'importante era non perdere. Bravi noi..."

Esordio da titolare per Simone Benedetti, e prestazione tutto sommato soddisfacente, con un Bari che ad eccezione gol etneo, non ha rischiato praticamente nulla nei pressi della porta difesa da Guarna.

Nel post partita, e' lo stesso difensore arrivato a gennaio dal Cagliari ad analizzare l'andamento del match ai microfoni del sito ufficiale: "Era una gara difficile, e lo sapevamo. Non ci dovevamo far illudere dalla posizione di classifica dei nostri avversari perchè vengono dalla Serie A e hanno giocatori di qualià come Rosina e Castro. Noi abbiamo fatto la nostra partita e siamo stati sfortunati in diverse occasioni, quando avremmo potuto andare in vantaggio meritatamente per poi gestire tranquillamente il la partita. Purtroppo invece il gol lo abbiamo subito ma siamo stati bravi a rimontare e ci portiamo comunque a casa un punto. E' un pari che dà continuità ai risultati, l'importante era non perdere. Contro una squadra come il Catania il pareggio ci può stare." 

Chiosa finale sul prossimo impegno dei biancorossi al "Partenio" di Avellino: "Loro hanno un altro bel tifo caldo, come qui a Bari. Sono una squadra in zona play-off e che merita di stare lì perchè sta fornendo prestazioni di alto livello. Andremo in Campania per cercare di vincere ".