Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Prossimo Avversario
Carica Novellino : "Bari non superiore. Obiettivo..."
venerdì 27 febbraio 2015, 20:00Prossimo Avversario
di Gianluca Sasso
per Tuttobari.com

Carica Novellino : "Bari non superiore. Obiettivo..."

Walter Novellino ed il suo Modena sono alla ricerca della prima vittoria del 2015. L'ultimo successo della compagine emiliana infatti, risale al 20 dicembre scorso, e nelle ultime sette gare sono arrivati soltanto quattro punti.

Ai microfoni della stampa, l'esperto allenatore della squadra gialloblu ha presentato così la sfida che si terrà domani pomeriggio al Braglia alle ore 15: "E' un periodo particolare, bisogna fare una partita importante. Pesano questi due mesi senza vittoire. Domani dovremo fare di tutto per portare a casa i tre punti. Affrontiamo il Bari con spirito battagliero, sarà una sfida importante per noi. Sappiamo di essere in difficoltà dal punto di vista del gioco, ma mi preoccupano maggiormente le condizioni di alcuni calciatori. La gara di domani è talmente importante che tutti vorranno fare bene, al di là dei problemi fisici che hanno colpito qualche giocatore. Giochiamocela, poi alla fine tireremo le somme".

A proposito del clima che potrebbe esserci domani allo stadio, afferma: "Fischi ai nostri calciatori? Non hanno tutti i torti, l'importante sarà la reazione. Nelle ultime gare abbiamo anche avuto poca fortuna, speriamo che la ruota giri dalla nostra parte in qualche circostanza".

Sulla compagine di Davide Nicola, e su Ebagua che avrebbe potuto accasarsi al Modena nell'ultima sessione di mercato invernale, dichiara: "Il Modena le ha provate tutte per acquistarlo ma lui ha fatto un'altra scelta e va rispettata. Sono convinto che aldilà dei grandi acquisti che hanno fatto, in campo si va in undici da una parte e undici dall'altra. Non voglio fare il presuntuoso, serbo rispetto per il Bari ma non credo ci siano superiori sotto l'aspetto del gioco. Sono convinto dei mezzi della mia squadra".