Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Verso Modena-Bari: biancorossi a caccia di conferme, le formazioni...
sabato 28 febbraio 2015, 08:15In Primo Piano
di Fabio Mangini
per Tuttobari.com

Verso Modena-Bari: biancorossi a caccia di conferme, le formazioni...

Prova d'appello per i galletti. Oggi comincia una settimana cruciale: dalla trasferta di Modena a quella di Avellino passando per il turno infrasettimanale casalingo con il Catania. In questi sette giorni la squadra di Davide Nicola dovrà necessariamente dare un seguito alla vittoria sul Lanciano e capire quanto siano reali le speranze di aggangiare il treno dei playoff.

I biancorossi affronteranno una compagine in difficoltà e che necessita di punti per tentare la risalita in classifica. A rendere ancor più enigmatico il match del "Braglia" ecco il ricordo della scorsa stagione quando il galletto fu annientato dai colpi di Babacar. Era un altro Modena. Al Bari l'obbligo di rispondere sul campo con una prestazione importante.

Come di consueto sarà possibile seguire la diretta testuale del match su TuttoBari.com, a partire dalle 14.45 circa.

Qui Bari - L'unico indisponibile è Schiattarella (fermato dal giudice sportivo in seguito al rosso rimediato contro i frentani). Recuperano dai loro rispettivi acciacchi i vari Donati, Romizi e Defendi. Il capitano, con ogni probabilità, partirà dalla panchina. Tra i pali confermatissimo Enrico Guarna. Difesa a quattro con Sabelli e Calderoni sulle fasce e il duo Contini-Rinaudo quale schermo centrale. A centrocampo dubbio tra Romizi e Minala. Come anticipato dal tecnico ieri in conferenza, il camerunense è ancora alla ricerca di quella brillantezza che lo ha contraddistinto prima della sosta invernale. Attacco con il tridente Boa-Ebagua-Galano che ben si è comportato nell'ultimo match di campionato.

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Rinaudo, Contini, Calderoni; Romizi, Donati, Bellomo; Boateng, Ebagua, Galano. All. Nicola. A disp.: Donnarumma, Micai, Salviato, Rada, Camporese, Filippini, Benedetti, Minala, Defendi, Caputo.

Qui Modena - Gialloblu decimati in vista del match coi galletti. Assente lo squalificato Cionek, restano in forte dubbio Manfrin, Salifu, Ferrari e Marzorati. Se non dovesse recuperare quest'ultimo Novellino potrebbe mandare in campo al centro della difesa il giovane Zucchini della Primavera. A centrocampo fari puntati su Francesco Fedato. Per il calciatore di Mirano sarà la prima volta contro la sua ex squadra. In attacco sicuro di un posto El Diablo Granoche mentre il suo partner d'attacco, se non dovesse farcela Ferrari, sarà uno tra Garritano e Beltrame.

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Zoboli, Nizzetto; Calapai, Schiavone, Signori, Fedato; Granoche, Ferrari. All. Novellino.