Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cassano è rimasto al palo. Paparesta ci ha provato ancora. Ieri...TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 febbraio 2015, 12:00In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

Cassano è rimasto al palo. Paparesta ci ha provato ancora. Ieri...

Tempo scaduto. Alla fine è rimasto al palo. Per mancanza di offerte certo, ma anche un po' per scelta. La notizia è che all'ultimo, ieri, ci ha provato ancora il Bari di Paparesta. Una telefonata - spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno - rispedita educatamente al mittente. Cassano ha confermato la scelta di non effettuare quel passo che, nei primi giorni del mese, era sembrato addirittura ad un soffio dalla fumata bianca.

C'è chi assicura che proprio allora Fantantonio avesse confidato il sì all'offerta del club biancorosso, prima del dietrofront, più legato a discorsi familiari e ambientali, che a considerazioni di natura tecnica ed economica, mai sembrati un problema nel pazzo accostamento tra Cassano e il suo passato.

Fine ufficiale della telenovela che da metà gennaio ha tenuto col fiato sospeso tutti. Cassano ha aspettato l'Inter, è sembrato vicinissimo al club nerazzurro, poi incassato il rifiuto di Mancini si è convinto a rimaner fermo fino a fine stagione. Offerte concrete sono giunte dall'estero: dagli Emirati Arabi e dalla Mls americana. Ma non sono mai state una sua priorità. Sogna la Samp ora, dicono. Il treno del Bari, probabilmente, non passerà mai più.