Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Galano spegne 24 candeline. I play-off come regalo...
mercoledì 1 aprile 2015, 09:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Galano spegne 24 candeline. I play-off come regalo...

Oggi Cristian Galano festeggia il suo 24esimo compleanno. Il sesto da quando ha cominciato a vestire la casacca del Bari prima ancora del suo esordio in serie B (sotto la guida tecnica di Antonio Conte), in quella "famosa" trasferta a Salerno del maggio 2009.

Tra il Robben delle Puglie e il Galletto un legame indissolubile. Sono stati anni indimenticabili, inframezzati dall'esperienza di Gubbio nella stagione 2010-2011. Quindi l'esplosione con Torrente: il primo gol tra i professionisti il 6 aprile di tre anni fa a Grosseto e il meraviglioso exploit nella passata stagione: 11 centri in campionato più le due firme nei playoff contro Crotone e Latina (migliore rendimento in biancorosso).

A nove giornate dalla fine del torneo l'attaccante foggiano è a quota 5 reti. L'augurio è che possa trascinare il suo Bari ancora una volta verso un insperato traguardo.